Qualità

I PROFESSIONISTI DEL TRATTAMENTO TERMICO PER ACCIAIO A FROSINONE

La T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia è in grado di compiere qualsiasi tipo di analisi del materiale, oltre a relazioni metallografiche e prove di durezza. 

Tutti questi processi avvengono nei laboratori attivi presso un’azienda nostra partner, grazie alla cui collaborazione possiamo adempiere a qualsiasi richiesta della clientela con tempestività, precisione e assoluta qualità garantita. 
Certificato UNI EN ISO 9001:2008

La certificazione di conformità

Ogni genere di trattamento eseguito presso la T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia, come il trattamento termico acciai, è un procedimento altamente specializzato, e per garantire il miglior risultato possibile deve rispettare i più severi standard di qualità e di sicurezza.

Per questo presso la T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia di Frosinone ogni trattamento eseguito è sempre corredato da un regolare attestato di collaudo, a certificazione dell’effettiva qualità.

Certificazioni e gestione della qualità

Per quanto riguarda il sistema di gestione della qualità della T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia, abbiamo conseguito nel dicembre 2007 la certificazione per la norma UNI EN ISO 9001:2008 relativamente al campo di applicazione “Trattamento termico di acciai, acciai inossidabili, per utensili, per stampi a caldo e a freddo, acciai maraging per il settore aeronautico, leghe leggere e di rame”. 

La certificazione è stata emessa da Intertek Moody Certification srl, ed è l’ulteriore testimonianza della cura dei dettagli e della scelta dei migliori macchinari e dei tecnici più preparati per il trattamento termico acciai, nonché per tutti gli altri tipi di trattamenti termici eseguiti dall’azienda di Frosinone.
Scegliete la qualità: scegliete i nostri servizi a Frosinone
Share by: