Impianti

PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ PER IL TRATTAMENTO DEI METALLI NEL CENTRO SUD ITALIA

La T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia è un’azienda con tanti anni di esperienza alle spalle, che ormai costituisce una realtà di grande importanza per un ampio numero di professionisti che operano nel settore metallurgico della pressofusione, dell’estrusione di alluminio e ottone, dello stampaggio plastica. 

Partner cruciale per lo sviluppo delle aziende del Centro-Sud Italia, la T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia vanta diversi impianti tecnologici nella sua sede di Frosinone:
  • 1 Forno Sottovuoto (spegnimento in gas 10 bar) - dimensioni utili della camera 700 x 1400 x 600 h – portata 10 q.li
  • 1 Forno orizzontale per nitrurazione gassosa – portata 20 q.li
  • 1 Forno orizzontale in atmosfera per rinvenimenti – portata 10 q.li
  • 1 Forno per rinvenimento – portata 8 q.li
  • 1 Impianto criogenico per il trattamento di sottozero
  • Nuovo Forno a Pozzo di nitrurazione con dimensioni 2000 x 1000 

Gli altri impianti presso i partner commerciali

Oltre alle attrezzature citata, la T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia può contare su una rete di partner diffusa in tutta Italia per l’esecuzione di trattamenti particolari di ogni genere, in modo da offrire un ventaglio di servizi ancora più completo e versatile. 

Così, l’azienda di Frosinone è in grado di fare affidamento su impianti di carbocementazione, carbonitrurazione, tempra in bagno di sali, bonifica e tempra a induzione, sfruttando i macchinari e le attrezzature presenti presso le sedi dei nostri partner. 

Grazie a queste relazioni commerciali, oggi la T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia è in grado di soddisfare il cliente a 360 gradi.
Compilate il modulo in pagina Contatti per saperne di più
Share by: