Azienda

A FROSINONE, TRATTAMENTI METALLICI DI ALTA QUALITÀ PER TUTTE LE AZIENDE

La T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia è un punto di riferimento per il trattamento metalli nell’Italia centro-meridionale, e offre competenza e professionalità per una vasta gamma di servizi. 

La sua sede operativa sorge nell’area industriale di Frosinone, e oggi l’azienda, specializzata in ogni genere di trattamenti termici, si propone come un partner commerciale ideale per tutte le aziende che operano nel campo metallurgico della pressofusione, dello stampaggio plastica e dell’estrusione di alluminio e ottone. 

In più, la T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia opera anche nella specializzazioni aeronautiche, in grande espansione sul territorio negli ultimi tempi.
Azienda

Strumenti all’avanguardia e un aggiornamento costante

La T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia ha cominciato nel 2007 il suo cammino che l’ha condotta a una posizione di mercato di leadership, oggi consolidata e ogni volta confermata grazie a un aggiornamento costante dei propri sistemi di produzione; a questo traguardo hanno contribuito anche il coinvolgimento dei propri operatori, in modo responsabile e concreto, e il ricorso esclusivo ad impianti per il trattamento termico ad elevata tecnologia, con un alto indice di affidabilità.

La scelta delle strumentazioni e attrezzature più moderne

La T.AT. - Trattamenti Alta Tecnologia si impegna da anni per offrire ai suoi partner il miglior servizio possibile, utilizzando le strumentazioni più moderne che il mercato ha oggi da offrire, continuando a formare e ad aggiornare il suo team di specialisti e tecnici, affiatato, competente e sempre a disposizione della clientela. 

Solo così è possibile dare piena espressione alle competenze messe al lavoro nei circuiti di trattamento metalli nell'azienda.
Scoprite di più, compilate il modulo di contatto
Share by: